Descrizione
Si informa che in data 2 novembre 2026 a partire dalle ore 15.00 verrà effettuata la migrazione alla nuova infrastruttura Google Cloud Platform progettata per garantire standard di sicurezza più elevati.
Per completare la migrazione e consentire il passaggio alla nuova architettura, è previsto nella giornata del 2 novembre un intervento tecnico da parte del fornitore.
I siti web rimarranno regolarmente raggiungibili e consultabili, salvo brevi momenti di allineamento
Durante la finestra di aggiornamento le funzioni "prenotazione appuntamenti" e "invio segnalazioni" non saranno operative e mostreranno l'avviso "Servizio momentaneamente non disponibile"
Ci scusiamo per il temporaneo disagio e ringraziamo per la collaborazione
A cura di
Contenuti correlati
- Nidi Gratis Plus 2026/2027 - Adesione delle famiglie
- si comunica che nel giorno: DOMENICA 01 NOVEMBRE 2026 LA PIATTAFORMA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA RIMARRA’ CHIUSA
- Presentazione Progetto extrascolastico "Ancora e Vela"
- Iscrizioni servizi scolastici a.s. 2026/2027
- Servizio di Continuità Assistenziale dal 4 maggio presso la Casa di Comunità di Lonate Pozzolo
- Calendario Raccolta Differenziata 2026
- Incontri gratuiti per genitori di bambini con disturbo ADHD
- 32 Comuni, un solo obiettivo: Valle Olona per la tua salute
- Apertura del nuovo canale ufficiale WhatsApp di ASST Valle Olona
Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2026, 14:54