Corso serale per il conseguimento del diploma di Scuola secondaria di primo grado (licenza media) rivolto a cittadini italiani e stranieri dai 15 anni compiuti

Lunedì 30 settembre e mercoledì 2 ottobre 2024 dalle ore 19:00 alle 20:30 presso la Biblioteca Comunale in via Cavour n. 21 sarà possibile iscriversi.

Data :

17 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Lunedì 30 settembre e mercoledì 2 ottobre 2024 dalle ore 19:00 alle 20:30 presso la Biblioteca Comunale in via Cavour n. 21 è possibile iscriversi al corso serale per il conseguimento del diploma di Scuola secondaria di primo grado (licenza media) rivolto a cittadini italiani e stranieri dai 15 anni compiuti.

Il corso è organizzato dal C.P.I.A. 1 Varese in collaborazione con il Comune di Lonate Pozzolo e ha luogo presso il Monastero San Michele sede della Biblioteca Comunale in via Cavour n. 21 c/o Parco Bosisio, nei seguenti giorni ed orari:

  • Lunedì dalle 17:00 alle 20:00 in sala Ulisse Bosisio del Monastero S. Michele;
  • Martedì dalle 17:00 alle 20:00 in Biblioteca al primo piano;
  • Mercoledì dalle 17:00 alle 20:00 in sala Ulisse Bosisio del Monastero S. Michele;
  • Giovedì dalle 17:00 alle 20:00 in sala Ulisse Bosisio del Monastero S. Michele.

Il titolo di licenza media equivale al livello B1 di certificazione della conoscenza della lingua italiana necessaria per la domanda di cittadinanza italiana.

I quindicenni possono frequentare solo previa convenzione con l’Istituto Comprensivo C. Carminati.

Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura allo 0331 303622.

Volantino allegato.

Municipium

Allegati

volantino-ISCRIZIONI-CORSO-2024-2025

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2025, 11:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot