venerd́ 10 settembre 2010
monastero di San Michele
Ignora collegamenti
Ignora collegamenti
 
Primo Piano pubblicato il: 11/12/2009
<HR>
Cosa fare in caso di neve

L’Amministrazione Comunale si rivolge a tutta la cittadinanza al fine evitare disagi che tutti conosciamo in caso di copiose nevicate.  Lo scopo è preservare la sicurezza e l’incolumità di tutti.

Soprattutto in caso di intense nevicate si chiede la collaborazione di tutti e a tale scopo sarà possibile segnalare particolari criticità al seguente recapito telefonico:
 
SAP   - Tel. 0331 241066
 
E’ importante che tutti i cittadini sappiano quali sono i compiti dell’Amministrazione Comunale e quali dei privati:
 
Spetta al Comune, tramite SAP:
Lo sgombero della neve dalle strade pubbliche, la salatura o altro trattamento antigelo delle strade stesse, la pulizia dei marciapiedi di fronte agli edifici pubblici.
 
Spetta ai cittadini:
Sgomberare la neve dai marciapiedi lungo tutto il confine dei fabbricati di proprietà che prospettano la pubblica viabilità; per tale motivo è stata emessa apposita Ordinanza.


 


 


 


 


|
Documenti allegati
HR
   ACCESSIBILITA'